Eder Militao-Juventus. Azione di disturbo al Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Eder Militao-Juventus. Azione di disturbo al Real Madrid

Pubblicato

su

La Juventus sta valutando diversi profili nel reparto difensivo, ultimo in ordine di tempo Eder Militao, che però è vicinissimo al Real Madrid

La Juventus con Paratici in testa sta monitorando tutto il calcio mondiale, per arrivare a rinforzare il reparto difensivo; in giornata è venuto fuori il nome di Eder Militao, difensore brasiliano che attualmente gioca nel Porto.

Il 21 enne brasiliano che si è fatto notare in patria nel San Paolo, nell’estate scorsa è approdato al Porto per solo 4 milioni, nella squadra lusitana l’esplosione in questa stagione, con molti club prestigiosi che si sono interessati a lui. Il Real Madrid è quello che si è mosso prima e sembra intenzionato a pagare la clausola rescissoria, che si aggira sui 50 milioni di euro.

Eder Militao difensore centrale dotato di gran fisico e notevole velocità, piace molto anche alla Juventus, che come è noto in estate dovrà intervenire in modo massiccio in difesa; oltre a Romero del Genoa che sembra già bianconero, ci sono molti nomi sotto osservazione. Eder Militao nel caso in cui il Real Madrid non dia l’affondo definitivo, potrebbe anche fare al caso della Juventus, per ora l’interesse manifestato dalla società del Presidente Agnelli sembra solo un azione di disturbo.