Eintracht Inter streaming e probbaili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Eintracht-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Eintracht-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2018/2019

Eintracht-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Giovedì 7 marzo alle ore 18,55, alla Commerzbank-Arena di Francoforte, la squadra di Luciano Spalletti sfida i padroni di casa guidati da Adolf Hutter. La compagine tedesca arriva all’appuntamento dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk ai sedicesimi, turno in cui l’Inter ha avuto la meglio sul Rapid Vienna. Tra le due squadre è un confronto inedito in competizioni ufficiali. La gara di ritorno è in programma a San Siro giovedì prossimo, 14 marzo, alle ore 21.

Eintracht-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI EINTRACHT-INTER


Eintracht-Inter

Competizione: Europa League 2018/2019
Quando: giovedì 7 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 18,55
Dove vederla in streaming e tv: Sky Sport Uno – Sky Go – NOW TV
Stadio: Commerzbank-Arena (Francoforte)
Arbitro: William Collum (Scozia)


Eintracht-Inter, probabili formazioni

EINTRACHT – Hutter non può contare sull’infortunato Rebic e deve valutare le condizioni di Abraham (previsto in panchina), ma non dovrebbe discostarsi dal classico schieramento col 3-4-1-2. In porta spazio a Trapp, davanti al quale, in linea di difesa, si scaldano N’Dicka, Hasebe e Hinteregger; a centrocampo ecco da Costa, Rode, Fernandes e Kostic. Sulla trequarti è pronto Gacinovic, davanti al quale ci sarà la coppia d’attacco formata da Haller e Jovic.

INTER – Spalletti, ancora senza Icardi e Keita, deve fare i conti col recente infortunio di Nainggolan. Nerazzurri previsti in campo così: Handanovic tra i pali, Cedric Soares, Miranda, Skriniar e Asamoah in linea di difesa. In mezzo al campo ecco Vecino e Brozovic; sulla trequarti si scaldano Politano, Borja Valero e Perisic. Lautaro Martinez unica punta.

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

INTER(4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Lautaro.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA