Empoli-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Empoli-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I toscani di Paolo Zanetti ospitano i rossoneri campioni d’Italia di Pioli nell’anticipo serale dell’8ª giornata di Serie A: dove vedere Empoli-Milan

Il Milan di Stefano Pioli, campione d’Italia in carica, sfida in trasferta l’Empoli di Paolo Zanetti nell’8ª giornata della Serie A 2022/2023. I toscani sono quattordicesimi in classifica con 7 punti, i rossoneri occupano il 5° posto a quota 14. Empoli-Milan: la partita si giocherà sabato 1 ottobre 2022, nello scenario dello Stadio Carlo Castellani di Empoli, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Gianluca Aureliano di Bologna.

Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Empoli-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q. La telecronaca di Empoli-Milan su DAZN è affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

L’anticipo serale Empoli-Milan sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Empoli-Milan su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Il post partita sarà curato nel programma “Sky Calcio L’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Veronica Baldaccini, Fefè De Giorgi e Walter Zenga in collegamento da Dubai.

Segui Empoli-Milan su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 1 ottobre 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Carlo Castellani (Empoli)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna