Emre Can stuzzica la Juventus, ma attenzione all'Inter! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can stuzzica la Juventus, ma attenzione all’Inter!

Pubblicato

su

emre can liverpool

Emre Can piace alla Juventus ormai da tempo, ma le ultime di calciomercato danno anche l’Inter sul tedesco del Liverpool. Potrebbe essere solo un’azione di disturbo da parte dei nerazzurri

Di Emre Can si è ormai detto tutto. Gioca nel Liverpool, è in scadenza di contratto, difficilmente firmerà il rinnovo, la Juventus lo segue da tempo e ha intenzione di prenderlo. Quello che finora non si sapeva è che anche l’Inter si è messa sulle sue tracce nelle ultime ore. Azione di disturbo ai rivali storici oppure interesse concreto? La domanda è lecita, in questo momento che precede il Derby d’Italia.

Can è molto vicino alla Juventus. Già in estate i bianconeri lo hanno convinto, ma il Liverpool non lo ha lasciato andare. Nel mercato di luglio 2018 potrebbe esserci il tanto sperato accordo ma Tuttosport paventa il pericolo Inter. La squadra di Luciano Spalletti lo vorrebbe come mezzala nel 4-3-3. Non ci sono conferme ufficiali, ma è probabile che l’Inter possa inserirsi nella corsa al tedesco, la Juve è avvertita.