Esonerato Lucarelli, il Catania punta su Toscano - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Esonerato Lucarelli, il Catania punta su Toscano

Pubblicato

su

Il 5-0 contro il Monopoli ha indotto il Catania ad esonerare Cristiano Lucarelli, adesso si parla di Domenico Toscano per la successione

Il Catania occupa la seconda posizione del girone C di Serie C alle spalle della capolista Lecce. L’obiettivo della corazzata rossoazzurra è la promozione diretta in cadetteria ma il pesante k.o sul campo del Monopoli, 5-0 il risultato finale, ha scatenato una rivoluzione in casa del club siciliano. La società ha, infatti, deciso di esonerare Cristiano Lucarelli dall’incarico e ha mandato la squadra in ritiro, in attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, che potrebbe essere Toscano.

Nelle ultime ore si sono fatti tanti nomi per la successione dell’ex attaccante, ma in pole position ci sarebbe proprio lui. L’ex centrocampista ha un discreto curriculum da allenatore, visto che è partito dalla Berretti del Rende, per poi sedersi su panchine di club militanti in Serie D, C e B. Toscano. Da ricordare, infatti, la stagione 2014/2015 alla guida del Novara, con cui ottenne la promozione in Serie B per poi vincere la Supercoppa di Lega Pro. L’ultima esperienza in panchina porta i colori dell’Avellino, esperienza breve visto che fu esonerato dopo 3 mesi di campionato, a causa di risultati poco soddisfacenti. Adesso, però, è pronto a ricominciare da Catania.