Connettiti con noi

Milan News

Fassone impressionato dai tanti tifosi: «Vogliamo fare un grande Milan»

Pubblicato

su

fassone calciomercato milan

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, hanno commentato l’affetto dei tifosi accorsi in massa per il primo allenamento

La stagione del Milan è ufficialmente iniziata oggi e per l’allenamento del pomeriggio sono stati circa quattromila i tifosi rossoneri che hanno letteralmente invaso il centro sportivo di Milanello con sciarpe, bandiere e tantissimi cori. Ai microfoni di Premium Sport ha voluto lasciare un commento sul tanto entusiasmo anche l’amministratore delegato del Diavolo Marco Fassone: «Credo che un tifo del genere sia emozionante per tutti i milanisti, personalmente non mi era mai capitato di vedere un’accoglienza così. Lo reputo un segnale importante, è bello sentire la gente così vicina a questo nuovo Milan che sta nascendo. Il nostro compito è quello di riportare il Milan in testa, vogliamo fare una grande squadra e tenere sempre questo entusiasmo. Per la prima partita ufficiale ai preliminari di Europa League ho la sensazione che ci saranno tante persone».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.