Federico Pelle, caratteristiche tecniche e ruolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Torneo di Viareggio 2019: il Parma scopre Federico Pelle, anche l’Inter ringrazia

Pubblicato

su

Federico Pelle

Torneo di Viareggio 2019: il Parma vola ai quarti grazie ai gol di Federico Pelle, l’Inter proprietaria del cartellino ringrazia

Il bomber che non ti aspetti. Il Parma al Torneo di Viareggio 2019 vola ai quarti di finale, e lo fa nel segno di Federico Pelle. L’attaccante classe 2000 – appena due reti in tutta la stagione ai danni di Brescia e Salernitana nel campionato Primavera 2 – ha infatti messo a segno la bellezza di quattro gol in una partita più uno spezzone della rassegna toscana. E che gol.

Dopo la tripletta realizzata nell’ultimo turno della fase a gironi contro il Liac New York, infatti, la punta lombarda ha trovato da subentrante – negli ottavi di finale con i lettoni del Fk Rfs – la marcatura del definitivo 2-2. Quella che ha permesso ai ducali, in rimonta, di agguantare i calci di rigore e la qualificazione al turno successo. Un exploit che adesso si gode il Parma, ma che in prospettiva fa felice anche l’Inter. Il cartellino del giocatore, infatti, è di proprietà dei nerazzurri, che lo hanno ceduto in prestito in Emilia in estate.