Fellaini a parametro zero: la Roma ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fellaini a parametro zero: la Roma ci pensa

Pubblicato

su

marouane fellaini

Il futuro di Marouane Fellaini, con ogni probabilità, non sarà al Manchester United e sarebbero tanti i club che gli stanno facendo la corte, Roma inclusa

La storia tra Fellaini e il Manchester United è sempre stata un po’ travagliata: titolare fisso per le sue doti fisiche, poi panchinato perchè messo in discussione e via, via così. Però, adesso, sembrerebbe davvero finita l’esperienza del nazionale belga con la casacca dei Red Devils, in quanto il contratto di Marouane scadrà nel giugno del 2018. Il Daily Express, infatti, fa sapere che il centrocampista offensivo avrebbe rifiutato una nuova proposta di rinnovo.

Liberarsi a costo zero ha sempre i suoi vantaggi: non essendoci il peso economico del cartellino, il calciatore in questione ha più probabilità di strappare un ricco ingaggio al club interessato. Si è parlato di un accordo raggiunto con un club di Super League cinese, ma il Daily Star è di tutt’altro avviso: ritorno di fiamma della Roma per Marouane Fellaini. Sul tabloid si legge che la società giallorossa, dopo aver sondato il terreno già nel corso dell’ultima finestra estiva di trasferimenti, ci starebbe pensando nuovamente. D’altronde uno come il belga porterebbe chili, centimetri ed esperienza internazionale alla Lupa, sarebbe un pericolo sui calci piazzati. Fellaini-Roma, ci risiamo.