Fininvest - Milan: «Ricevuti gli 85 milioni dai cinesi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fininvest – Milan: «Ricevuti gli 85 milioni dai cinesi»

Pubblicato

su

pier silvio berlusconi

Buone notizie per il Milan: i cinesi hanno versato gli 85 milioni di euro che restavano da versare dall’accordo per il closing. La cessione è sempre più vicina

Buone notizie per i tifosi del Milan. Fininvest, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato di aver ricevuto gli 85 milioni di euro dal gruppo cinese interessato all’acquisto del club. Questi, sommati ai 15 iniziali, segnano un passo importante per la chiusura della trattativa. Così il gruppo: «Fininvest è lieta di confermare il pagamento effettuato dalla Sino Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. della seconda rata della caparra stabilita nel contratto preliminare per la cessione del Milan, firmato il 5 agosto dell’anno corrente».

IMPORTANTE PASSO IN AVANTI – Prosegue il comunicato: «Come concordato dai termini prestabiliti, il pagamento dei 15 milioni è stato immediato al momento della prima firma, oggi gli investitori cinesi pagano a Fininvest i restanti 85 milioni. Questo è un importante passo avanti verso la chiusura della transazione entro la fine di quest’anno».Significativo passo in avanti verso la chiusura del passaggio di proprietà.