Fiorentina, Arthur: «Sono a disposizione, voglio imparare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Arthur: «Sono a disposizione, voglio imparare»

Pubblicato

su

Arthur

Le prime parole di Arthur da nuovo calciatore della Fiorentina: «Sono molto felice di essere qui, devo dire grazie mille a tutti»

Arthur ha rilasciato la prima intervista da nuovo giocatore della Fiorentina. Di seguito le sue parole ai canali ufficiali del club.

FELICITA’ – «Sono molto felice di essere qui, devo dire grazie mille a tutti. Dai dirigenti ai tifosi che mi hanno scritto tanti bellissimi messaggi su Instagram fino alla squadra»

I MOTIVI CHE L’HANNO SPINTO VERSO LA FIORENTINA – «Tutti conoscono la Fiorentina e ha un centro sportivo che per me è il più bello del mondo. Mai ne avevo visto uno così. E poi l’allenatore, la città che è la preferita della mia fidanzata (ride, ndr)! Sono stati tutti bravissimi con me, c’è un rapporto molto bello e ora c’è da lavorare»

VIOLA PARK – «Sapevamo che era un bel centro, ma è una cosa incredibile! Io con mio papà e mio fratello eravamo ammirati, bellissimo»

ESPERIENZE DEL PASSATO – «Sono stato in diversi campionati e ho incontrato allenatori bravissimi, così come tipi di calcio differenti. Con me porto l’aver giocato in questi tornei, in più conosco bene l’Italia perché ho già fatto due stagioni qui e mi ci trovo bene. Ho voglia di imparare, sono a disposizione per dare una mano sia in campo che fuori a tutta la squadra»