Fiorentina, Benassi: «Stiamo costruendo qualcosa di bello»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Benassi: «Stiamo costruendo qualcosa di bello»

Pubblicato

su

Benassi

Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al termine del match vinto contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al termine del match vinto contro il Genoa. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola.

«Siamo felicissimi perché da tanto tempo che non ottenevamo tre vittorie di fila e soprattutto perché si vede con continuità il frutto del lavoro sul campo. Sono cinque anni che sono a Firenze ed era da un po’ che non si respirava questo entusiasmo. Si sta costruendo qualcosa di bello e dobbiamo dare continuità. E’ fondamentale iniziare bene la stagione per proseguire con più serenità e fiducia sapendo che siamo una squadra che se la può giocare se applichiamo però tutto quello che facciamo in settimana. Andiamo su tutti i campi per fare in campo quello che facciamo in allenamento. A fine gara eravamo felici ma abbiamo chiesto di Castrovilli. Di queste tre partite la prima è fondamentale per arrivare con fiducia a quella del martedì e meglio di così non potevamo arrivarci».