Fiorentina, domani verrà svelata la terza maglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, domani verrà svelata la terza maglia

Pubblicato

su

La Fiorentina si fa bella: è prevista, per giovedì la presentazione della terza casacca che sarà indossata quest’anno dai viola

VESTITO NUOVO – L’8 settembre, ore 13.00, la Fiorentina dei Della Valle svelerà la maglia alternativa alla classica viola e alla away bianca. Con una presidenza tanto impegnata nel mondo della moda, glamour che fa tendenza, non possiamo non aspettarci una maglia che sia in linea con i principi della loro azienda. Il tutto avverrà, secondo quanto si legge sul sito ufficiale, presso il Fiorentina Store Duomo sito al Borgo S. Lorenzo, civico 9 rosso, nei pressi del Battistero.

TRA LA GENTE – Mezz’ora dopo la presentazione della casacca alla stampa gigliata, sarà tempo di sessione di autografi per due pilastri della retroguardia della Fiorentina di Paulo Sousa: Gonzalo Rodriguez e Davide Astori. Come sempre la società viola si dimostra molto vicina alla gente, organizzando molti eventi che coinvolgono i calciatori stessi e i tifosi toscani. Un’ occasione buona per scattare qualche selfie, acquistare una maglietta ufficiale e farsela autografare dai due giocatori in questione. Non due a caso, visto che l’argentino è ormai un totem a Firenze, oltre ad aver acquisito anche i gradi da capitano, mentre l’ex Cagliari sta ritornando ad alti livelli performativi, oltre ad aver riconquistato la convocazione in Nazionale.