Fiorentina, Igor: «Siamo preoccupati, ma il gol arriverà. Rinnovo? Qui sono felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Igor: «Siamo preoccupati, ma il gol arriverà. Rinnovo? Qui sono felice»

Pubblicato

su

Igor

Il difensore della Fiorentina Igor ha parlato dell’inizio di campionato difficile dei viola e del suo futuro

Igor, difensore della Fiorentina, in una intervista a Tuttosport ha parlato dell’inizio di campionato difficile dei viola e del suo futuro.

DIFFICOLTA – «Siamo un po’ preoccupati perché di occasioni ne creiamo. Ma nel calcio capitano momenti di questo tipo. Ma vedo l’impegno di ogni giorno di tutti: sono convinto che appena arriverà un gol ne arriveranno tanti».

TURNOVER – «Ne abbiamo parlato anche noi, ma i tifosi devono capire che è una stagione particolare, da metà agosto abbiamo già giocato sei partite. Non ci sono alibi per la sconfitta di Udine, ma è giusto che tutti abbiano la loro opportunità».

SCONFITTA UDINESE – «K.o. duro da accettare, perché abbiamo tenuto in controllo sempre la gara».

VLAHOVIC – «Un bravo ragazzo, ha lavorato sodo per raggiungere certi livelli e ora segna anche su punizione (ride). Penso che nel suo ruolo possa far parte dei 4-5 migliori».

BREMER – «Ha fatto una crescita gigantesca. In Azzurro? Se la tua Nazionale non ti chiama perché no…».

FUTURO – «Qui sono felice, mi hanno riferito di alcuni sondaggi, ma non ci ho mai pensato. Il rinnovo (scadenza 2024 n.d.r.)? Dipende tutto da me, sono pronto a sedermi al tavolo e a parlarne quando la Fiorentina lo vorrà. Ora testa alla Juve».