Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «La Conference ci sta togliendo energie. Ma qualcosa di buono si vede»

Pubblicato

su

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Lecce. La sua analisi della partita

Le dichiarazioni di Italiano dopo Lecce Fiorentina ai microfoni di DAZN:

L’ANALISI – “Per me abbiamo sbagliato il primo tempo a livello tecnico, abbiamo concesso troppe ripartenze al Lecce. Però abbiamo reagito con un buonissimo secondo tempo, abbiamo raggiunto un pareggio meritato e potevamo anche vincere la partita. Le occasioni da gol? Stiamo cercando di lavorare un po’ più in verticale e portare gli esterni più al centro, nel primo tempo due gol sono arrivati ma sono stati annullati, abbiamo avuto occasioni anche nella ripresa. Qualcosa di buono però si sta vedendo. L’Europa? Abbiamo 5 punti in meno dell’anno scorso, non sono tantissimi. Non stiamo riuscendo a trovare la giusta continuità, la Conference ti toglie qualcosa e stiamo cercando di abituarci. Sappiamo che in campionato siamo in ritardo e serve qualcosa in più”.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.