Frosinone, Di Francesco: «Soulé non deve accontentarsi»
Connettiti con noi

Frosinone News

Frosinone, Di Francesco: «Soulé non deve accontentarsi»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro la Salernitana

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro la Salernitana.

INFORTUNATI«Per quanto riguarda gli infortunati stiamo valutando il discorso Harroui, se fare una conservativa o un’operazione. Entro fine settimana decidiamo. Gelli non ci sarà per un periodo, valutiamo settimana per settimana. Ci auguriamo di riaverlo in breve tempo anche per non fargli prendere la strordinaria condizione che aveva. Gli ultimi arrivati stanno meglio sono cresciuti a livello di intensità, vediamo se farli giocare dall’inizio o meno. Ci sono alternative come Garritano o Brescianini per sostituire gli infortunati vediamo. Non sarò molto influenzato in questa gara perchè giochiamo dopo cinque giorni. Lirola ieri ha avuto un piccolo fastidio, cerchiamo di non rischiare domani per le altre gare sono più ravvicinate. Con Fiorentina e Roma dovrò stare molto attento perché vicine».

KAIO JORJE E SOULE‘ – «Kaio Jorge lo stavo per fare entrare ma poi c’è stato l’infortunio di Gelli. L’ultimo slot è fondamentale, se avessi fatto il cambio due minuti prima considerando il recupero avremmo giocato in dieci gli ultimi 20 minuti. Soulé è uno dei ragazzi che non ha avuto molto spazio nella Juventus e che qui si sta esprimendo bene. E’ un 2003 e non deve accontentarsi. Mi piace il suo atteggiamento, domenica scorsa ha chiuso facendo la mezzala, poi è chiaro che è la sua caratteristica principale è la fase offensiva».