Furlani (Fondo Elliott): «Milan, la situazione al nostro arrivo era disastrosa» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Furlani (Fondo Elliott): «Milan, la situazione al nostro arrivo era disastrosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotta scudetto serie a milan

Giorgio Furlani, Portfolio Manager del fondo Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan, ha parlato così della situazione rossonera

Giorgio Furlani, Portfolio Manager del fondo Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan, ha parlato così della situazione economica rossonera. Ecco le dichiarazioni raccolte da Calcio e Finanza.

LA SITUAZIONE ALL’ARRIVO AL MILAN – «Siamo partiti come finanziatori, dopo un anno però il Milan e il suo proprietario era difficoltà finanziarie, quindi siamo dovuti entrare e stabilizzare la barca. Abbiamo trovato una situazione disastrosa, il club andava verso la bancarotta da un punto di vista della cassa, la situazione finanziaria era pessima. Abbiamo ricevuto la squalifica dalle coppe dall’Uefa, non c’era leadership né management e pure i risultati erano piuttosto brutti. Questa è la situazione che abbiamo trovato entrando nel Milan».

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI FURLANI SU MILANNEWS24

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading