Galliani: «Spero in un regalo di Babbo Natale. Sui giovani...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Galliani: «Spero in un regalo di Babbo Natale. Sui giovani…»

Pubblicato

su

galliani milan

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato in occasione della festa del settore giovanile rossonero. Ecco le sue parole

Torna a parlare Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Milan è intervenuto a margine della festa di Natale del settore giovanile dicendo la sua sul futuro del club milanista e non solo. Queste le parole dell’ad milanista a “Milan Tv“: «Sono felice che questa meravigliosa tradizione possa proseguire: ad Abate, De Sciglio e Antonelli abbiamo aggiunto altri giovanissimi calciatori e altri sono in rampa di lancio.  Sette giocatori della prima squadra arrivano dal nostro vivaio: si sta realizzando il mio sogno e quello del presidente ma il nostro sogno sarebbe quello di vedere in prima squadra solo elementi che arrivano dal nostro settore giovanile».
LE PAROLE DI ADRIANO GALLIANI SUL FUTURO ROSSONERO – Prosegue l’ad del Milan: «Io mi emoziono guardando le partite dei nostri giovani, come fossero quelle della prima squadra. Per me il Milan è formato da tutte le squadre, non solo dalla prima squadra. Io faccio l’amministratore delegato del Milan da 30 anni e quelli che arrivano dal settore giovanile hanno dentro il dna rossonero. Auguri ai tifosi? Faccio tanti auguri ai tifosi rossoneri e spero che poco prima di Natale arrivi un regalo da Babbo Natale».