Genoa, Ottolini: «Avanti con Gilardino, su Gudmundsson…»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ottolini: «Avanti con Gilardino, su Gudmundsson…»

Pubblicato

su

Marco Ottolini

Le parole di Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, sugli interessi di mercato per Albert Gudmundsson

Marco Ottilini, direttore sportivo del Genoa, ha parlato a TvPlay del futuro di Gilardino e Gudmundsson.

GILARDINO– «Abbiamo un rapporto quotidiano, c’è la volontà di vedersi per programmare il futuro. Non è ancora il momento, siamo concentrati sulla stagione in corso. Ma è chiaro che c’è l’intenzione di andare avanti insieme, si tratta solo di entrare in questioni specifiche. In generale siamo molto contenti di quanto è stato fatto in queste due stagioni».

GUDMUNDSSON– «Abbiamo avuto interessamenti ma non li abbiamo considerati perché eravamo convinti che anche in Serie A grazie alle sue grandi qualità avrebbe fatto benissimo. Frendrup non ti salta agli occhi nella partita secca ma vedendolo durante la settimana negli allenamenti ci dà qualcosa di particolare. È un ragazzo che merita quello che sta ottenendo».

OBIETTIVI– «Vogliamo fare più punti possibili da qui alla fine del campionato, poi come management dobbiamo farci trovare pronti su più scenari possibili. Adesso è presto per capire cosa succederà, è importante farsi trovare pronti per qualsiasi scenario. Il Genoa in generale è una squadra seguita, lo vediamo anche dagli accrediti delle nostre partite in casa. Ci sono persone con cui abbiamo contatti in Europa ma per il momento non c’è molto altro. È normale avere rapporti con altri club, ma di concreto per ora non c’è niente. Ci sono club che hanno chiesto informazioni su alcuni giocatori come Gudmundsson, ma al momento siamo solo concentrati sulla stagione in corso. Barrenechea è un giocatore che conosco bene, ma in quel ruolo abbiamo altri centrocampisti. È una voce che è uscita, ma non c’è niente di concreto».