2012
Genoa, Preziosi: “Contento di Marino. Mercato? Valuteremo le comproprietà “
Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
POLEMICHE MILAN-JUVENTUS: “Credo che si sia parlato troppo della sfida tra Milan e Juventus. Certo la posta in palio era alta, ma il tutto deve rientrare in quella che è una partita di calcio”.
GILARDINO: “Spero che Gilardino rientri presto, perchè è un calciatore importante, che con Palacio forma una coppia d’attacco molto forte. Sono certo che una volta tornato a disposizione potrà darci una mano e conquisterà un posto in Nazionale”.
SITUAZIONE GENOA: “Avrei voluto imprimere un cambiamento nel Genoa, perchè penso che la dimensione di questa squadra debba essere più importante. Non abbiamo certo le entrate di altri club, per cui dobbiamo lavorare sodo. Spero di poter dare un assetto più stabile in futuro, magari raggiungendo innanzitutto la salvezza. Ma appena arriviamo vicini ad un consolidamento diventiamo discontinui. Non capisco da cosa dipendano alcuni problemi, come ad esempio i tanti goal incassati. Spero che il mister riesca a risolvere questo problema, perchè è frustrane. Non dipende certo dai nostri difensori, perchè abbiamo dei giocatori validi”.
MARINO E MERCATO FUTURO: “Marino? E’ arrivato in una situazione particolare, ma sono contento del suo lavoro. Il mercato per il futuro? Prima dobbiamo valutare le situazioni riguardanti alcuni giocatori in comproprietà , come ad esempio Destro, Immobile e Boakye”.