Gerson, dove ti metti per la foto? Kolarov se ne va e la Roma scherza... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gerson, dove ti metti per la foto? Kolarov se ne va e la Roma scherza… – FOTO

Pubblicato

su

gerson

Gerson, ieri a segno due volte nella vittoria della Roma sul campo della Fiorentina, si è reso protagonista di un siparietto al momento delle foto di rito

Protagonista in campo e anche nel prepartita. E’ stato il pomeriggio fiorentino di Gerson, centrocampista che nella Roma di Di Francesco sta riuscendo a dimostrare il suo valore rispetto al passato. Al momento delle foto di rito, sotto la pioggia che cadeva sul ‘Franchi’, il centrocampista è arrivato in leggero ritardo per la foto di rito. Proprio nel momento in cui Gerson trovava ‘spazio’ tra Florenzi e Nainggolan, ecco che, come ripreso dal canale Twitter della società giallorossa, un Kolarov piuttosto frettoloso si alzava, pronto a cominciare la partita.

Dopo il siparietto, Gerson ha dimostrato la sua puntualità in campo, andando a segno contro la Fiorentina con una doppietta nella partita poi vinta dai giallorossi per 4 a 2. Classe 1997, il centrocampista è arrivato alla Roma dalla Fluminense nell’estate 2016; poco impiegato da Spalletti (12 presenze e una rete in tutta la stagione scorsa), in questo nuovo inizio con Di Francesco ha già collezionato 9 presenze totali e 2 reti.