Giampaolo provoca Schick: «E' forte ma non lo temo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Giampaolo provoca Schick: «E’ forte ma non lo temo»

Pubblicato

su

Il rapporto tra Marco Giampaolo e Patrik Schick non è mai stato dei più tranquilli, e lo dimostrano le dichiarazioni dei due protagonisti

Domani sera, allo stadio Luigi Ferraris, Giampaolo e Schick si troveranno ancora di fronte. Alla Samp il loro rapporto non è mai decollato e il ceco ha raccontato l’atteggiamento del tecnico nei suoi confronti, che, diciamolo, proprio non gli è andato giù. L’allenatore ha risposto, oggi, in sala stampa: «Schick non fa cose normali, può diventare davvero uno dei migliori attaccanti d’Europa. La squadra viene prima del singolo e Patrik può essere penalizzato giocando da ala. E’ forte, ma non lo temo».

Marco Giampaolo ha affrontato anche altre tematiche nel corso della press conference, a cominciare dall’offrire gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Fabio Quagliarella: «Fabio si è sottoposto a visite e cure, domani mattina avremo ancora un allenamento e potremo fare un punto più preciso sulle sue condizioni». Per poi tratteggiare i contorni del prossimo avversario: «La squadra di Di Francesco gioca un calcio europeo, vuole avere il pallino del gioco e sa giocare con coraggio. Non aspetta, che non gestisce i momenti e il tutto viene esaltato dalle qualità tecniche e fisiche dei singoli».