Juve, parte Dybala? Pronto l'assalto a Griezmann - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, parte Dybala? Pronto l’assalto a Griezmann

Pubblicato

su

La Juventus pensa al grande colpo in attacco. I bianconeri, in caso di partenza di Dybala, punterebbero tutto su Griezmann

Bomba di mercato proveniente dalla Spagna: il Real Madrid è pronto a presentare una importantissima offerta per Paulo Dybala! I Blancos, in cerca di un nuovo partner d’attacco che sia di gradimento di Cristiano Ronaldo, hanno puntato tutto sulla Joya bianconera. L’argentino nei giorni scorsi ha dichiarato di non poter giurare amore eterno alla Juventus e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che stravede per lui, ha subito drizzato le antenne. Il numero uno dei Blancos è pronto a mettere sul piatto un’offerta allettante che comprenderebbe anche il cartellino di Toni Kroos. La Juve, se dovesse partire Dybala, punterebbe su Griezmann.

Il bomber dell’Atletico Madrid, classe 1991, è in rotta con l’ambiente. Le Petit Diable nelle ultime settimane, prima di trovare il gol, splendido, con la Roma, è stato fischiato dal suo pubblico a causa di un momento di forma poco brillante. Il giocatore non ha apprezzato e non è escluso un divorzio a fine stagione. Il Barcellona e il Manchester United sono sulle sue tracce ma secondo “Don Balon” anche la Juventus sarebbe in corsa per ingaggiare Griezmann. I bianconeri, se dovesse andar via Dybala, punterebbero tutto sul bomber di Simeone. Pronti 100 milioni!