Hamsik amaro: «Messa la Juve alle corde! Ci manca un altro centravanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Hamsik amaro: «Messa la Juve alle corde! Ci manca un altro centravanti»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato dopo la sconfitta degli azzurri contro la Juventus di Max Allegri

Grande dispiacere in casa Napoli per la sconfitta interna nel big match contro la Juventus. Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” dopo il ko del San Paolo, analizzando la sfida. Queste le sue parole: «Siamo particolarmente dispiaciuti perché li abbiamo messi alle corde per 70’ e abbiamo pure creato qualche occasione. Loro si sono difesi bene lasciandoci pochi spazi in zona centrale ed hanno capitalizzato il gol di Higuain».

Prosegue Marekiaro Hamsik parlando di Higuain e non solo: «Se il Pipita ha esagerato nell’esultanza? Sinceramente non me ne sono accorto e comunque gli episodi di campo vanno considerati tali. Ci siamo scritti qualche messaggio in questi giorni, ma dopo la gara non abbiamo parlato. Non dobbiamo assolutamente lasciarci condizionare da questo risultato e ripartire perché la lotta per lo Scudetto è molto equilibrata. Già con la Fiorentina dobbiamo tornare a vincere. Ci tenevamo a questa sfida, non volevamo perderla anche per i nostri tifosi. Fisicamente stiamo bene, non siamo stanchi. Purtroppo si è fatto male Milik e quindi manca un attaccante centrale in panchina che possa darci delle alternative».