Hazard risponde a Neymar: «Lui vale 222 milioni? Io un miliardo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Hazard risponde a Neymar: «Lui vale 222 milioni? Io un miliardo…»

Pubblicato

su

premier league 26ª giornata hazard

In occasione della presentazione delle nuove scarpe Nike, l’asso del Belgio, Hazard, ha voluto scherzare sulla pazza cifra pagata dal PSG per l’acquisto di Neymar

Reduce dall’infortunio alla caviglia destra, patito lo scorso giugno durante un impegno con la Nazionale, Eden Hazard è tornato ha disputare uno spezzone di partita con il suo Belgio nella felice vittoria contro la Grecia, per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. In procinto di tornare a disposizione a pieno regime anche per il Chelsea di Antonio ConteHazard è tornato a far parlar di sé grazie ad alcune spiritose battute rilasciate in occasione della presentazione delle nuove scarpe Nike: le Mercurial Vapor Flyknit Ultra. E partendo dall’argomento più in voga dell’estate – il passaggio di Neymar al PSG – anche il talento belga non ha potuto esimersi dal dire la sua, con una battuta scherzosa e provocatoria che ha subito fatto il giro del web: «Lo hanno pagato 222 milioni? Allora io valgo un miliardo… No, lo dico per scherzare, non saprei dire quanto possa costare il mio cartellino. Devo concentrarmi sul mio lavoro, su allenamenti e partite col Chelsea».

Dimostrata una certa dose di spavalderia, seguita da un’immediata dichiarazione di grande dedizione al lavoro, il classe ’91 non perde occasione per esprimere anche la propria ammirazione e gratitudine per il suo manager, Antonio Conte: «Con lui ho uno splendido rapporto, ci trasmette energia ed è uno dei migliori manager al mondo. Ridiamo e scherziamo spesso insieme, anche se non posso definirlo un amico, non sarebbe professionale». Infine, una battuta sulla lotta alla prossima Premier League, ancora più avvincente degli scorsi anni: «Ci sono sette o otto squadre attrezzate per arrivare al vertice, ma l’impresa del Leicester nel 2016 ha insegnato che tutti possono battere tutti. È il motivo per cui la Premier è il campionato più interessante al mondo».