Hellas Verona, Lazovic: «Con Di Francesco lavoreremo per fare un ottimo campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hellas Verona, Lazovic: «Con Di Francesco lavoreremo per fare un ottimo campionato»

Pubblicato

su

Lazovic

Darko Lazovic, giocatore dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport direttamente dal ritiro gialloblù di Primiero. Le dichiarazioni

Darko Lazovic, giocatore dell’Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport direttamente dal ritiro gialloblù di Primiero. Le dichiarazioni.

PAROLE – «Ci deve sempre rimanere quello che abbiamo passato l’anno scorso, è stata una stagione difficile e dobbiamo tenere presente di quanto sia complicata la Serie A. Ora con il nuovo mister lavoreremo fare fare un ottimo campionato. Dobbiamo prepararci ora, sarà difficile e vogliamo fare meglio dell’anno scorso, anche se l’importante è riuscire a salvarsi. Se resto? Nel calcio non si sa mai, il mercato è aperto ma sto bene a Verona e ho un altro anno di contratto. Non so cosa deciderà la società, sono contento e spero di rimanere per fare un altro campionato da protagonista. La salvezza? Ogni anno è più difficile, dopo tre anni buoni l’anno scorso è stato diverso ma ci abbiamo creduto fino alla fine e ci siamo riusciti. Ora ripartiamo da zero, c’è stato un cambiamento con il nuovo mister e siamo fiduciosi. Ora pensiamo a far bene il ritiro».