Higuain, c'è posta per te - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain, c’è posta per te – FOTO

Pubblicato

su

higuain

Gonzalo Higuain, sui social, ha commentato l’esperienza vissuta nel corso del programma televisivo condotto da Maria De Filippi

La prima puntata di “C’è posta per te” è andata in onda in bianco e nero: non per problemi al televisore, ma per il grande ospite che l’ha contraddistinta, Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino è entrato nel mood della storia che la De Filippi ha raccontato e ha voluto scrivere un messaggio su Instagram per rendere la sua emozione a parole: «Buon giorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, però ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia così triste ma allo stesso tempo così unita, e sentire il loro abbraccio forte caloroso pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro».

Il bomber della Juventus scrive ancora: «Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di là del lavoro che fa perchè la vita passa veloce. La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno. Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perchè in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti. Ancora grazie a tutti. Auguro a tutti un buon anno. E naturalmente ringrazio la redazione di C’è Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato. Un grande abbraccio a tutti».

https://www.instagram.com/p/BeDJemqlNGn/?taken-by=ghiguain20_9