Higuain e Dybala si riprendono tutto: prima la Juve, poi l'Argentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain e Dybala si riprendono tutto: prima la Juve, poi l’Argentina

Pubblicato

su

Il duo costituito da Higuain e Dybala ha battuto il Tottenham a Wembley ed ora punta al ritorno in grande stile in albiceleste

Higuain e Dybala, tanto diversi ma così tanto simili. Gonzalo incarna l’essenza del tipico centravanti argentino: garra, tecnica e partecipazione alla manovra. Paulo è il nuovo che avanza: seconda punta con visione di gioco, che sa segnare gol determinanti. Dopo un periodo di appannamento, la coppia gol della Juventus è ritornata a far muovere le reti italiane ed europee, con la prospettiva di farlo anche con quelle mondiali. Entrambi, infatti, sono monitorati dal commissario tecnico dell’Argentina, Jorge Sampaoli, che li tiene in forte considerazione in vista delle convocazioni per i prossimi Mondiali in Russia.

Il selezionatore dell’Albiceleste ne ha parlato ai media argentini, prima di un volo per l’Europa: «Sono contento per entrambi, perchè sono stati determinanti nella notte di Wembley contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Higuain ha dimostrato tutto il suo valore in una partita a dir poco complessa mentre Dybala è un attaccante di livello assoluto e si è guadagnato il rispetto anche in Europa. Ammetto che stiamo visionando anche altri calciatori nel ruolo di Paulo, quindi verrà messo a confronto con gli altri».