Icardi-Inter: ecco l'offerta nerazzurra per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi-Inter: ecco l’offerta nerazzurra per il rinnovo

Pubblicato

su

Prime schermaglie tra le parti. Icardi tratta il rinnovo di contratto con l’Inter: le ultimissime notizie sul futuro di Maurito

Stasera Mauro Icardi tornerà in campo a poco più di 1 mese dall’ultima volta e proverà a segnare il gol numero 100 in Serie A. Il centravanti argentino però è sempre alle prese con la trattativa per il rinnovo del contratto. Il giocatore, secondo Tuttosport, non sembra rappresentare la prima scelta per PSG, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco ma è comunque nella lista della spesa di questi club. La clausola da 110 milioni di euro valida fino al 15 luglio, con i prezzi schizzati alle stelle, può attirare le big d’Europa e l’Inter vuole scacciare via questi pensieri.

Ausilio ha già iniziato ad avere i primi approcci con l’entourage del centravanti argentino: l’obiettivo è quello di aumentare l’ingaggio, passando a 7 milioni di euro a stagione (Wanda però ne vorrebbe uno in più, in modo da far diventare Mauro il giocatore più pagato della Serie A) e togliere o aumentare ad almeno a 160 milioni di euro la clausola rescissoria. Le parti sono in contatto, ma bisognerà attendere ancora per arrivare a una definizione. Molto potrebbe anche dipendere dall’esito delle prossime sfide: con l’Inter in zona Champions diventerebbe più semplice convincere Icardi. Senza Champions ogni ipotesi resterebbe valida.