Icardi-Inter, nuovo ingaggio e nuova clausola: c'è la data per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi-Inter, nuovo ingaggio e nuova clausola: c’è la data per il rinnovo

Pubblicato

su

Mauro Icardi, Inter

L’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, pronto al rinnovo del contratto con i nerazzurri. Appuntamento fissato a fine gennaio

L’Inter e Mauro Icardi proseguiranno la loro avventura insieme! Il centravanti nerazzurro, capocannoniere del nostro campionato con 17 gol in 17 partite, è finito nel mirino del Real Madrid che sarebbe pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per portarlo al Bernabeu e per regalare a Zidane un rinforzo importante in vista del prosieguo della stagione. Il centravanti argentino classe ’93 infatti può essere schierato in Champions League e questo è un aspetto da non sottovalutare.

L’Inter però non ha alcuna intenzione di cedere il suo miglior calciatore e lo stesso Maurito ha già fatto sapere di trovarsi molto bene in nerazzurro. L’Inter, un anno fa, gli ha rinnovato il contratto inserendo nell’accordo una clausola da 110 milioni di euro che sembra essere già obsoleta visto il rendimento del numero 9. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’appuntamento tra le parti è fissato per fine gennaio. Maurito firmerà un nuovo contratto fino al 2021 e riceverà un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. La clausola di rescissione dovrebbe essere aumentata a 130 milioni di euro ma non sono escluse sorprese (c’è chi parla di un possibile rinnovo senza clausola). Non resta che attendere.