Icardi rassicura tutti: «Infortunio? Sto recuperando. Ma non è il momento di festeggiare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi rassicura tutti: «Infortunio? Sto recuperando. Ma non è il momento di festeggiare»

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi, nel giorno del suo 25esimo compleanno, ha offerto rassicurazioni in merito all’infortunio all’adduttore, oltre a ringraziare tutti per gli auguri

Non sarà un compleanno da ricordare, per stessa ammissione di Icardi, visto che l’argentino è alle prese con i postumi dell’infortunio all’adduttore e la sua Inter è in crisi nera. Il Capitano ne ha parlato ai microfoni di Inter Tv, partendo proprio dai ringraziamenti: «Ringrazio i miei compagni e tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Questo, per me, è un compleanno un po’ amaro. Come lo festeggerò? A casa, insieme alla mia famiglia: non è il momento di festeggiare in maniera particolare».

Quindi il focus si sposta sulle condizioni fisiche del forte centravanti dell’Inter: «Sto bene, sto recuperando dal problema all’adduttore che mi ha impedito di scendere in campo nelle ultime partite. La mia speranza è tornare il prima possibile per aiutare la squadra a ritrovare i risultati che ci mancano da 2 mesi. Ginocchio? Le contusioni contro Bologna e Torino fanno parte del passato, e non so perchè se ne parli». Infine parole da Capitano, di sprono ai suoi compagni, alla ricerca dell’inversione di tendenza: «Sabato conterà fare risultato: è quello che vogliamo tutti, dobbiamo tornare a vincere come facevamo all’inizio della stagione».