Icardi-Spalletti: prove di pace, convocazione per l'Eintracht?
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Icardi a colloquio con Spalletti: convocazione per l’Eintracht? Restano dubbi

Pubblicato

su

icardi spalletti inter

Luciano Spalletti a colloquio con Mauro Icardi: il tecnico vorrebbe convocare l’argentino per la trasferta di Francoforte, ma restano ancora alcune resistenze…

Luciano Spalletti prova a ricucire con Mauro Icardi: l’allenatore dell’Inter, a colloquio con l’attaccante argentino, starebbe provando a cercare una difficile mediazione dopo la rottura delle scorse settimane. L’ex capitano, attualmente infortunato (ma non secondo la società nerazzurra, che preme affinché torni in gruppo), dovrebbe terminare nei prossimi giorni il proprio ciclo fisioterapico al ginocchio: è previsto per allora un nuovo consulto con il medico sociale Piero Volpi, ma di regola Icardi potrebbe subito tornare ad allenarsi col resto dei compagni. Secondo La Gazzetta dello Sport, addirittura, non è escluso che Spalletti decida di convocarlo già per la trasferta contro l’Eintracht Francoforte di giovedì in Europa League: una possibilità per il momento marginale, ma non del tutto da trascurare.

Restano però comunque le resistenze di Icardi che, scrive Tuttosport, vorrebbe prolungare la sua assenza in campo almeno fino alla sosta internazionale, saltando di conseguenza le partite contro Eintracht, Spal, ma soprattutto il derby contro il Milan. Una possibilità che al momento non piace per nulla all’Inter, preoccupata la situazione attuale di classifica dopo aver perso il terzo posto a favore dei rossoneri e, soprattutto, con gli uomini contati in avanti (fuori anche Keita Baldé, mentre Lautaro Martinez è sotto diffida). Probabile che a prendere in mano la situazione definitivamente sia il presidente Steven Zhang, in arrivo a Milano proprio in vista del derby, a cui lo stesso Icardi avrebbe chiesto udienza.