Icardi-Wanda Nara, ma quale addio? La smentita su Instagram - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi-Wanda Nara, ma quale addio? La smentita su Instagram

Pubblicato

su

wanda nara icardi inter

La coppa Icardi-Wanda Nara sembrava essere scoppiata, almeno stando al gossip degli scorsi giorni, ma Maurito ha smentito seccamente tale ipotesi

Il duo Icardi-Wanda Nara è, dal momento in cui stanno insieme, una delle coppie più paparazzate dell’intero panorama nazionale. Coppia glamour, ma anche famiglia allargata. Una commistione tra rivista patinata e pubblicità “Mulino Bianco”. I profili social dei due, d’altronde, sono pieni di scatti che immortalano la loro vita familiare. Anche se, in questi ultimi giorni, sono state più le voci di crisi tra i due che le foto insieme.

Maurito Icardi ha smesso di seguire Wanda Nara, così come Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. I più hanno pensato ad un nuovo triangolo amoroso in vista, archiviato quello che vedeva protagonista l’ex marito della diva sudamericana, Maxi Lopez. O che l’oggetto del contendere siano le scelte lavorative di Wanda, che la porterebbero lontana dai figli. Il gioco del momento è riuscire a capire, si fa per scherzare ovviamente, perchè Icardi non segua più sua moglie su Instagram e lo stesso Maurito ci ha giocato su, lanciando un sondaggio sul suo profilo: «La seguo anch’io?» in riferimento al profilo della moglie. Chiaro segnale che, forse, sono in crisi soltanto per i giornali.