Il procuratore Giuffredi: «Allibito dalle dichiarazioni di Iervolino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il procuratore Giuffredi: «Allibito dalle dichiarazioni di Iervolino»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino

Mario Giuffredi, procuratore, ha risposto all’intervista del presidente della Salernitana, Iervolino, ai microfoni di Tuttosalernitana

Mario Giuffredi, procuratore, ha risposto all’intervista del presidente della Salernitana, Iervolino, ai microfoni di Tuttosalernitana.

PAROLE – «Ho letto con un certo stupore le dichiarazioni del signor Iervolino e resto sinceramente allibito. Soprattutto perché il presidente, che mi accusa di strumentalizzare le interviste in modo strategico, dice solo quello che gli conviene. Avrebbe dovuto aggiungere che mi sono messo a disposizione quando a Salerno non voleva venire nessuno e io spinsi Sepe ad accettare pur con una squadra virtualmente retrocessa. Avrebbe dovuto ammettere che mi stanno mettendo pressioni per collocare altrove il mio assistito (Sepe ndr) perché ritengono guadagni troppo, evidentemente i contratti li vogliono rispettare solo quando gli conviene. Aggiungo che in alcune occasioni mi ha chiesto di rinviare determinati pagamenti e non mi sono mai tirato indietro. Forse il signor Iervolino soffre di manie di protagonismo, so bene di non rischiare nulla perché ho rilasciato una intervista al sito TuttoSalernitana rispondendo alle domande di un giornalista. Anzitutto è singolare che un signore nel calcio da poco tempo faccia certe illazioni pur essendo un neofita nei confronti di un agente che fa questo dal 2010 e che gode della stima di tutti. Che vuol dire che è stato spinto dai miei nemici? Immagino siano altri procuratori. Benissimo! Chiariremo nelle sedi opportune e vedrò con i miei legali se ci sono i presupposti per agire. Quanto al mercato, ribadisco: Sepe non si muove da Salerno e per Kastanos valuterò le eventuali proposte. Per il futuro credo sia molto difficile avere a che fare con un presidente e un dirigente che assumono questi comportamenti».