Incidente Defrel: il francese era ubricato, patente ritirata - FOTO
Connettiti con noi

Prima Pagina

Sampdoria, incidente per Defrel: era ubriaco alla guida, patente ritirata – FOTO

Pubblicato

su

incidente auto defrel sampdoria

Incidente a bordo della sua auto nella notte a Genova per Gregoire Defrel: l’attaccante della Sampdoria avrebbe provato a sfuggire ubriaco a un controllo di polizia, ritirata la patente

Non sta passando sicuramente un bel momento Gregoire Defrel: l’attaccante della Sampdoria, reduce da prestazioni decisamente anonime che lo hanno portato ai margini della formazione, questa notte sarebbe stato anche autore di un brutto incidente a bordo della propria Mercedes C63s AMG a Genova. Secondo le ricostruzioni l’attaccante francese, in prestito dalla Roma, si sarebbe schiantato dalle parti di Corso Europa dopo aver probabilmente tentato la fuga da una volante della polizia che voleva eseguire un regolare controllo.

L’incidente, fortunatamente senza conseguenze e feriti, avrebbe fermato la folle corsa di Defrel che, sottoposto ai test alcolemici di rito, sarebbe stato trovato in stato di ubriachezza: immediato il ritiro della patente. La Sampdoria starebbe verificando in queste ore se ci sono i presupposti per eventuali provvedimenti disciplinari: seguiranno aggiornamenti.

incidente auto defrel sampdoria

Twitter