Infortunio Caldara: rientro vicino, può farcela per il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Caldara: rientro vicino, può farcela per il Genoa

Pubblicato

su

caldara atalanta-juventus

Infortunio Caldara: le ultimissime notizie. Il difensore dell’Atalanta, ko con il Pescara, ha lasciato il ritiro dell’Under 21. Gli aggiornamenti con rientro e tempi di recupero

Infortunio Caldara: rientro vicino, può farcela per il Genoa – 31 marzo

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, spera di recuperare Mattia Caldara per la prossima sfida con il Genoa. Il difensore aveva lasciato il ritiro dell’Under 21 per un fastidio al flessore ma è vicino al pieno recupero, come ha rivelato lui stesso a “L’Eco di Bergamo“: «Non sono ancora al 100% ma sto meglio. Mi sto allenando quasi interamente con il gruppo e dovrei essere a disposizione con il Genoa». Se non dovesse farcela, spazio a Zukanovic.

Infortunio Caldara: allenamento a parte ma c’è ottimismo sul rientro – 24 marzo

Mattia Caldara, difensore classe ’94 dell’Atalanta, ha rinunciato all’Under 21 a causa di un problema al flessore rimediato nel corso della sfida con il Pescara. C’è ottimismo sul ritorno in campo del difensore centrale nel match contro il Genoa, in programma tra circa 10 giorni. Caldara si è allenato a parte anche oggi ma dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana.

Infortunio Caldara: seduta differenziata – 22 marzo

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mattia Caldara. Il centrale difensivo dell’Atalanta ha riportato un problema al flessore nella sfida di domenica contro il Pescara ed ha dovuto lasciare ieri il ritiro della Nazionale Under 21. Il classe 1994 ha fatto così rientro a Bergamo per svolgere gli esami strumentali: quest’oggi in programma una seduta differenziata. Attesi aggiornamenti sull’entità precisa del problema fisico riportato da Caldara, Gasperini incrocia le dita.

Infortunio Caldara: le ultimissime

Infortunio Caldara: gli aggiornamenti e le ultimissime notizie con rientro e tempi di recupero. Brutte notizie per mister Gasperini ma anche per mister Gigi Di Biagio. Il difensore dell’Atalanta è stato convocato dal tecnico dell’Italia Under 21 per gli impegni contro Polonia e Spagna ma non potrà scendere in campo a causa di un problema fisico al flessore rimediato nell’ultima sfida di campionato tra Atalanta e Pescara. Lo staff azzurro non ha ancora fatto sapere nulla in merito all’accaduto ma ha lasciato il ritiro dell’Under 21 e in questi minuti si sta dirigendo a Bergamo per svolgere gli esami di rito.