Infortunio De Silvestri: ko meno grave del previsto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio De Silvestri: ko meno grave del previsto

Pubblicato

su

de silvestri Genoa Torino

De Silvestri ha subito una ricaduta per il suo problema muscolare nella partita tra Chievo e Torino. Lo stop previsto è inferiore alle attese – 2 ottobre, ore 17.45

«La risonanza magnetica effettuata presso la Clinica Fornaca esclude lesioni muscolari alla coscia destra del calciatore Lorenzo De Silvestri. Il calciatore è uscito anzitempo, domenica a Verona, per una contrattura muscolare la cui evoluzione verrà monitorata nei prossimi giorni» ha scritto il Torino sul suo sito web. Il problema dunque sembra essere meno grave del previsto.

Infortunio De Silvestri: problema grave? 2 ottobre, ore 14

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri dovrà fare a meno per qualche tempo di una pedina importante in difesa. Secondo quanto riporta Tuttosport, Lorenzo De Silvestri rischia un lungo stop dopo la ricaduto muscolare subita nella partita contro il Chievo Verona vinta per 1 a 0 dai granata. L’ex Sampdoria prima del match avrebbe assicurato allo staff di aver recuperato e per questo ha giocato dal primo minuto domenica. Per De Silvestri il ritorno in campo potrebbe avvenire non prima di 30-40 giorni. Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare la gravità dell’infortunio. Non c’è dubbio che lo staff questa volta prenderà tutte le cautele del caso per permettere al terzino di recuperare al meglio.

Infortunio De Silvestri: il granata ha accusato un problema muscolare, al suo posto è entrato Berenguer – 30/9/18

Ennesimo infortunio per De Silvestri. Il terzino granata ha chiesto il cambio a metà primo tempo per un problema muscolare. Al suo posto è entrato Berenguer. L’ex Sampdoria verrà valutato meglio nei prossimi giorni con esami specifici che potranno diagnosticare l’entità dell’infortunio e stabilire eventuali tempi di recupero.