Infortunio Favilli: rottura del crociato! I tempi di recupero: Juve in ansia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Favilli: rottura del crociato! I tempi di recupero: Juve in ansia

Pubblicato

su

favilli ascoli

Problemi per l’attaccante dell’Ascoli in orbita Juventus. Infortunio Favilli: il rientro e i tempi di recupero. Le ultimissime

Andrea Favilli starà fermo per 5-6 mesi. Il giocatore è stato operato quest’oggi dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Questo il comunicato ufficiale dell’Ascoli: «Nella giornata odierna il calciatore Andrea Favilli è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione biologica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento, effettuato dal Prof. Cerulli ad Arezzo è durato cinquanta  minuti ed è perfettamente riuscito. È prevista una prognosi di 5/6 mesi per la ripresa dell’attività sportiva agonistica».

Infortunio Favilli: rottura del crociato! La Juve in ansia – 20 novembre, ore 7.25

«Questa mattina il calciatore Andrea Favilli si è recato a Perugia dal Prof. Cerulli per una visita specialistica a seguito del trauma distorsivo al ginocchio destro avvenuto durante la partita Parma-Ascoli. E’ stata confermata la distorsione con rottura del legamento crociato anteriore. Il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico. Ad Andrea l’augurio dell’Ascoli Picchio di rivederlo prima possibile in campo e più forte di prima!». Questo il comunicato dell’Ascoli sulle condizioni di Andrea Favilli.

Infortunio Favilli: brutto ko? Anche la Juve in ansia – 19 novembre, ore 11.50

Tra i tanti giovani ‘controllati’ dalla Juventus c’è anche Andrea Favilli. L’attaccante classe ’97 è di proprietà dell’Ascoli ma è in orbita Juve. Il giocatore, già a gennaio, potrebbe diventare di proprietà della Vecchia Signora. Juve e Ascoli hanno concluso diverse operazioni di mercato negli ultimi anni, vedi Orsolini e Cassata ma non solo, e potrebbero concludere anche l’affare Favilli. Il giocatore però si è infortunato ieri nella disfatta del Tardini contro il Parma (sconfitta per 4-0) e potrebbe stare fermo a lungo. Infortunio Favilli: gli aggiornamenti.

Problema al ginocchio per bomber Favilli che ha lasciato il campo visibilmente dolorante. Anche la Juventus è in ansia e attende di conoscere il responso degli esami. Questo il comunicato pubblicato ieri dall’Ascoli sul suo sito web dopo la gara di Parma: «Seduta di terapie e piscina domattina per i bianconeri: saranno valutate meglio le condizioni fisiche di Favilli, sostituito oggi  al Tardini per infortunio e quelle di Rosseti, che ha concluso il match col Parma con la caviglia gonfia. Terapie per Buzzegoli, Padella, D’Urso e Mignanelli».