Infortunio Gastaldello: ecco i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Gastaldello: ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

infortunio gastaldello

Infortunio Gastaldello nel prepartita tra Bologna e Sampdoria si è fatto male il difensore centrale e si sospetta uno stiramento: le ultime news e i tempi di recupero

Infortunio Gastaldello: ecco i tempi di recupero – 15 febbraio

Cattive notizie per Bologna che perde per infortunio, in un colpo solo, Maietta, Destro e Gastaldello. Quest’ultimo ha riportato una lesione di primo grado al semimembranoso destro e dovrebbe restare fuori per circa un mese. Il difensore centrale potrebbe rientrare per la sfida con il Sassuolo del 12 marzo. A riferirlo è “Tuttosport“.

Infortunio Gastaldello: quando tornerà – 14 febbraio, ore 9.50

Daniele Gastaldello si è fatto male poco prima dell’inizio della partita persa dal Bologna con la Sampdoria a Genova, arrivano però notizie importanti sul suo stato di salute. Si tratta di una lesione di primo grado al semimembranoso destro e per questo dovrebbe rimanere ai box per venti-trenta giorni, stando alle ultime informazioni. Emergenza vera per Roberto Donadoni dietro, anche Maietta e Helander non sono al meglio e quindi sarà Torosidis a fare il centrale.

Infortunio Gastaldello in Sampdoria – Bologna

Infortunio Gastaldello nella partita tra il Bologna e la Sampdoria, anche se lo stop è avvenuto prima del fischio d’inizio del direttore di gara. Gastaldello si è fatto male nel riscaldamento e l’impressione è che possa trattarsi di uno stiramento, anche se l’entità dell’infortunio si saprà solamente nelle prossime ore, ovviamente dopo la fine dell’incontro. L’ex senese ha avuto un risentimento muscolare ma per i tempi di recupero ci saranno aggiornamenti a breve. Non è un pomeriggio di festa per il Bologna, per usare un eufemismo, perché oltre a Gastaldello si è fatto male anche Domenico Maietta, che al quarto d’ora del primo tempo è stato costretto a lasciare il campo. Tra la serata di oggi e la giornata di domani si avranno ulteriori info sui due difensori.