Infortunio Gnoukouri: problemi di cuore. Colpa di un'influenza? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Gnoukouri: problemi di cuore. Colpa di un’influenza?

Pubblicato

su

inter gnoukouri infortunio

Infortunio Gnoukouri: problemi cardiaci per l’ex centrocampista dell’Inter. Il calciatore sarà costretto a restare fermo per tre mesi

Infortunio Gnoukouri: una forma aggressiva di influenza – 9 febbraio, ore 8.10

Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che Assane Gnoukouri ha finito la sua stagione. Il giocatore dell’Inter, in prestito all’Udinese, non è stato ritenuto idoneo per problemi al cuore. Questi sarebbero dovuti a un’infezione virale avuta di recente dal giocatore. Per ora non ci sono prese di posizioni ufficiali né dell’Inter né dell’Udinese, ma durante le vacanze in Costa d’Avorio Gnoukouri avrebbe avuto una violenta forma di influenza aggressiva che si sarebbe manifestata prima come febbre e poi avrebbe provocato una ferita a livello cardiaco, in pratica un affaticamento. Stando a La Gazzetta dello Sport Gnoukouri deve aspettare solo che questa ferita si cicatrizzi e poi potrà tornare a giocare. Il giovane adesso osserverà riposo assoluto, al massimo potrà prendere qualche anti infiammatorio. Per il weekend è previsto il ritorno a Milano con nuovi esami, il giocatore spera di poter accorciare la sospensione di tre mesi dall’attività agonistica.

Infortunio Gnoukouri: problemi cardiaci

Infortunio Gnoukouri: arrivano brutte notizie per il nuovo calciatore dell’Udinese. Il centrocampista, infatti, dopo alcuni accertamenti medici è risultato non idoneo per problemi cardiaci. Questo il comunicato della società friulana: «Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato».