Infortunio Mario Rui: tutto ok, con la Juve ci sarà

Iscriviti
mario rui napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Mario Rui: il giocatore è nella lista dei convocati per la trasferta di Udine – 28 novembre, ore 17.15

Buone notizie per Sarri: Mario Rui è completamente recuperato e tornerà a disposizione del Napoli per la prossima sfida contro la Juventus. Il terzino portoghese era stato convocato dal tecnico azzurro per la partita di domenica scorsa a Udine contro l’Udinese ma non è sceso in campo. Il giocatore ha smaltito completamente il problema alla caviglia e dovrebbe scendere in campo dall’inizio contro la Juventus.

Infortunio Mario Rui: convocato per Udine – 25 novembre

Maurizio Sarri ha convocato Mario Rui per la trasferta della Dacia Arena. Il giocatore portoghese, dunque, sarà a disposizione del tecnico del Napoli per la sfida con l’Udinese. Probabilmente, però, visti i problemi fisici partirà dalla panchina, lasciando spazio a Maggio con conseguente spostamento di Hysaj a sinistra.

Maledizione terzini mancini per il Napoli. Infortunio Mario Rui: problemi per il terzino azzurro. Rientro e tempi di recupero – 25 novembre, ore 7.10

Mario Rui ha riportato un infortunio alla caviglia nel corso dell’ultimo allenamento del Napoli ed è in dubbio per la trasferta di Udine. Oggi ne scopriremo di più ma il terzino sinistro dovrebbe saltare la gara in programma domani alla Dacia Arena. Al suo posto dovrebbe giocare Maggio con Hysaj spostato sulla sinistra.

Infortunio Mario Rui: problemi alla caviglia, in dubbio per l’Udinese – 24 novembre, ore 17.10

Il Napoli scenderà in campo domenica prossima a Udine per sfidare l’Udinese. Brutte notizie per Maurizio Sarri: si ferma Mario Rui. Il terzino sinistro, tornato in campo dopo un infortunio al crociato rimediato con la Roma, era tornato a disposizione del tecnico dei partenopei proprio dopo l’infortunio di Ghoulam. Infortunio Mario Rui: primi aggiornamenti.

Secondo “Sky Sport” il giocatore ha riportato un problema alla caviglia, una distorsione leggera. Al momento non ci sono maggiori dettagli, presto nuovi aggiornamenti ma questo problema mette in dubbio il giocatore a 48 ore dalla partita della Dacia Arena contro la nuova Udinese di Massimo Oddo. Sarri dovrebbe optare per Maggio terzino destro con Hysaj terzino sinistro.