Infortunio Masiello, le ultime: può tornare con l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Masiello, le ultime: può tornare con l’Inter

Pubblicato

su

masiello

Infortunio Masiello, tegola per la Dea: difensore out un mese – 19 ottobre

Andrea Masiello salterà sicuramente la prossima partita dell’Atalanta in casa del Chievo Verona e rimarrà fuori, di sicuro, almeno nelle sfide contro Parma e Bologna. Il centrale atalantino dovrebbe stare fermo un mese e dovrebbe saltare 3-4 partite al massimo. Due le ipotesi per il rientro: a fine novembre dopo la terza sosta, contro l’Empoli, oppure l’11 novembre contro l’Inter.

Infortunio Masiello, tegola Atalanta: out un mese? – 10 ottobre

Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Reduce da un problema muscolare, Andrea Masiello è stato schierato domenica nella sfida contro la Sampdoria terminata 0-1 ed ha rimediato un nuovo infortunio. Sottoposto ad accertamenti strumentali, il centrale dovrà restare fermo ai box per quasi un mese: evidenziata una lesione al retto femorale destro, tornerà ad allenarsi in gruppo tra 25 giorni. In programma nuovi accertamenti nei prossimi giorni per valutare meglio l’entità del problema fisico.

Infortunio Masiello, problemi per il centrale orobico: sostituito alla metà del primo tempo in Atalanta-Sampdoria

Infortunio Masiello, ricaduta per il centrale difensivo dell’Atalanta. Il difensore è stato sostituito al minuto 23 del primo tempo della sfida Atalanta-Sampdoria, valevole per la giornata numero 8 del campionato italiano di Serie A. Non è certo una stagione fortunata per il centrale nerazzurro. Masiello si era già fatto male a settembre riportando un risentimento all’adduttore destro, saltando la sfida contro la Fiorentina alla settima giornata di Serie A.

Non arrivano buone notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione per i prossimi giorni il proprio difensore Andrea Masiello. Quest’oggi, durante la sfida delle ore 15 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, Masiello si è fatto male durante uno scontro di gioco ed è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Al suo posto Gasperini ha lanciato in campo il giovane difensore Mancini. Si attendono gli esami strumentali delle prossime ore per valutare la reale entità dell’infortunio al difensore ex Bari, si teme un lungo stop dopo il primo infortunio all’adduttore delle scorse settimane che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco nella settima giornata di campionato.