Inter, Sanchez ancora ko: si allungano i tempi di recupero - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Inter, Sanchez ancora ko: si allungano i tempi di recupero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Alexis Sanchez

Infortunio Sanchez: l’attaccante cileno potrebbe metterci più del previsto per tornare in campo. I tempi di recupero

Tra campo e mercato sono tanti i problemi che Simone Inzaghi deve affrontare in questa tormentata marcia d’avvicinamento al campionato. Come riporta TuttosportAlexis Sanchez difficilmente sarà a disposizione del tecnico prima della sosta di campionato.

Vuol dire che per Inter-Genoa, considerata la squalifica di Lautaro Martinez, gli unici disponibili sono SatrianoSalcedo e Pinamonti, in partenza verso Empoli. L’infortunio dell’ex United non è roba di poco conto. Si tratta di una lesione al polpaccio avvenuta il 12 giugno su cui il giocatore ha giocato contro il Brasile dovendosi poi arrendere per una ricaduta. I tempi di recupero si sono quindi allungati e l’attaccante tornerà dopo la sosta, sarà rischioso persino vederlo contro il Verona considerato che dovrà svolgere anche la preparazione. Stesso destino per Gagliardini, infortunatosi al collaterale mediale del ginocchio destro.

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM

Inter News

Calciomercato Inter, Frattesi e un futuro abbastanza incerto. L’indiscrezione sul centrocampista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Davide Frattesi
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta e ausilio
Continue Reading