Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Antonello: «Il nuovo stadio servirà per rinforzare la rosa ed essere più competitivi»

Pubblicato

su

Antonello

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato e fatto il punto in merito al nuovo stadio di Milano

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine dell’incontro odierno nell’ambito del dibattito pubblico sul nuovo stadio di Milano. Ecco le sue dichiarazioni.

STADIO – «Tutti i grandi club europei hanno stadi moderni e le risorse che questo nuovo impianto potrà mettere a disposizione dei club serviranno per rinforzare la rosa ed essere più competitivi. Questo è il vero obiettivo. Oggi i due club hanno presentato il progetto che state vedendo. Vogliamo un nuovo stadio a San Siro, vogliamo un impianto moderno e se riusciamo a farlo a San Siro servirà a ricordare alle future generazioni che i club hanno vinto lì».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.