Inter, Arnautovic: «Mi paragonavano a Balotelli, ma non sarò mai come lui»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Inter, Arnautovic: «Mi dicevano che ero il nuovo Balotelli, ma non sarò mai come lui»

Pubblicato

su

prohaska italia

L’ex attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha rilasciato un’intervista in cui parla della passata avventura nerazzurra 

Vi ricordate Marko Arnautovic? L’ex attaccante dell’Inter gioca attualmente nel West Ham e nella Nazionale austriaca. Nel giro di due stagioni, in Premier League, ha trovato 38 presenze e 15 gol fatti. E attualmente l’attaccante del West Ham è considerato come uno dei calciatori più determinanti della Premier League. Numeri totalmente differenti da quelli fatti registrare in nerazzurro dove, nella stagione 2009-2010, collezionò solamente 3 presenze e 0 gol fatti. 

Arnautovic si è raccontato al Sun per svelare la sua crescita in Inghilterra: «Sono cresciuto molto come persona in Inghilterra. E sono cambiato. Ho due figlie ora. Quando siamo arrivati qui, tutti dicevano ‘ecco, è arrivato il nuovo Balotelli’. Così ho deciso di cambiare, mi sono detto che non potevo andare avanti così e che le mie figlie avrebbero letto che il padre era un pazzo. La mia famiglia mi ha aiutato molto. I difensori mi fanno arrabbiare, quasi in ogni partita. Scalciano, picchiano e dicono cose che non mi piacciono».