Cremonese, Alvini: «Abbiamo regalato due gol all'Inter. Paura? Non esiste, abbiamo un'identità e la portiamo avanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Cremonese, Alvini: «Abbiamo regalato due gol all’Inter. Paura? Non esiste, abbiamo un’identità e la portiamo avanti»

Pubblicato

su

Alvini

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della sfida contro l’Inter in conferenza stampa

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine della sfida contro l’Inter in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni:

INTER – «Abbiamo fatto tutto noi, in un momento in cui eravamo pericolosi, su una cosa preparata abbiamo sbagliato il gesto tecnico e abbiamo regalato palla. Secondo me abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che ha un obiettivo diverso dal nostro. Per me, contro una squadra forte e che rispettiamo, la Cremonese ha fatto un’onesta partita, creando tantissimo e regalando a loro due situazioni che potevamo evitare. Sul primo gol, è un regalo fatto, non è un contropiede. Sul secondo avevamo palla noi, abbiamo sbagliato un passaggio filtrante, un passante dentro e l’Inter ci ha fatto male sulla transizione. Il terzo è un capolavoro di Lautaro». 

PAURA – «Esiste un’identità, un’idea, un percorso da fare. La Cremonese è una squadra nuova, costruita con un’idea. Abbiamo giocato contro Inter, Roma e Fiorentina, tutte squadre arrivate nella parte sinistra della classifica. Noi ci siamo, nel nostro campionato, e non abbiamo paura di avere un atteggiamento così».