Inter ai dettagli con Lautaro Martinez: Ausilio in Argentina per chiudere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter ai dettagli con Lautaro Martinez: Ausilio in Argentina per chiudere

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

L’Inter è sempre più vicina al talento argentino Lautaro Martinez: definiti i contorni economici della trattativa – 3 febbraio

L’Inter lancia l’assalto a Lautaro Martinez. L’attaccante del Racing de Avellaneda dovrebbe diventare, a stretto giro di posta, il primo colpo dell’Inter che verrà. Il calciatore è nel mirino di Juventus e Milan ma i nerazzurri sono vicinissimi alla chiusura dell’affare. Piero Ausilio è partito alla volta dell’Argentina per chiudere l’accordo. Affare da 20 milioni di euro compresi bonus e commissioni.

Inter ai dettagli con Lautaro Martinez: le cifre dell’affare – 2 febbraio, ore 21.50

Piero Ausilio è ad un passo dal chiuder un importante colpo di mercato, specialmente se consideriamo la prospettiva futura di Lautaro Martinez. L’Inter e il Racing Avellaneda avrebbero trovato l’accordo, secondo Sky Sport, sulla base di 15 milioni di euro di parte fissa più bonus.

Il pressing dell’Inter ha portato i suoi frutti: è fatta per Lautaro Martinez – ore 7.30

Per quanto il mercato di gennaio sia stato avaro di soddisfazioni per l’Inter – escluso Rafinha – i nerazzurri sono ad un passo dal festeggiare un potenziale grande acquisto: Lautaro Martinez. Come scrive La Gazzetta dello Sport, è praticamente fatta per il 20enne attaccante del Racing Club de Avellaneda.

Sul giocatore era fortissimo l’interesse di altri club, su tutti l’Atletico Madrid. Ma l’Inter dalla sua ha avuto un alleato decisivo: quel Diego Milito che per il club argentino svolge il ruolo di segretario tecnico. Un lavoro diplomatico importante, svolto in piena sintonia da Javier Zanetti e Piero Ausilio. Proprio quest’ultimo, dopo una serie di incontri a Milano con la dirigenza del Racing, nei prossimi giorni volerà in Argentina. Lì formalizzerà l’offerta che, salvo imprevisti, porterà Lautaro Martinez all’Inter nel mese di luglio.