Keita, Lautaro e Politano: Spalletti aspetta i gol dei “nuovi" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Keita, Lautaro e Politano: Spalletti aspetta i gol dei “nuovi”

Pubblicato

su

keita inter

I tre attaccanti sono ancora a secco in questo inizio di stagione, ma Spalletti punta su di loro per il salto di qualità

L’Inter non è più Icardi-Perisic dipendente e questo è un dato di fatto. Ma nella nuova cooperativa del gol mancano all’appello tre volti nuovi del reparto offensivo nerazzurro, che per motivi diversi ancora non hanno lasciato il segno. Per Matteo Politano, Keita Balde e Lautaro Martinez potrebbero essere i giorni della svolta. Da qui alla sosta arrivano tre partite fondamentali per le ambizioni future nerazzurre sia a livello italiano che europeo. Bisogna dare continuità alle tre vittorie consecutive appena conquistate e per farlo Spalletti avrà bisogno del contributo di tutti. Come sempre. Politano già domani potrebbe ritrovare una maglia da titolare contro il Cagliari dopo la panchina con la Fiorentina.

Keita deve ancora entrare bene nei meccanismi offensivi spallettiani. Eppure di occasioni ne ha avute, addirittura due dal primo minuto in campionato, da falso nove al posto di Icardi. Buona la prima da titolare a Bologna, da dimenticare quella dopo in casa contro il Parma. Ma l’apporto maggiore l’Inter se l’aspetta da Lautaro Martinez, il grande protagonista dell’estate nerazzurra. L’argentino è a tutti gli effetti il futuro dell’Inter, ma vuole al più presto diventare il presente, l’uomo chiave anche nei big match. L’infortunio al polpaccio è ormai alle spalle e il ritorno in campo sembra imminente, già contro il Cagliari sabato sera?