Inter, Gosens: «Un buon allenamento in vista di Istanbul»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Gosens: «Un buon allenamento in vista di Istanbul»

Pubblicato

su

Gosens

Le parole di Robin Gosens, esterno dell’Inter, dopo la vittoria all’ultima giornata di campionato dei nerazzurri con il Torino

Robing Gosens ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Questa vittoria serviva per accrescere la fiducia in vista di Istanbul. E’ stato un bell’allenamento, soprattutto perché negli ultimi 20′ abbiamo sofferto un pochino, come dovremmo fare a Istanbul».

FINALE – «Con la strada che ho fatto in carriera, tutto quello che sta arrivando è un sogno. Come sarà quello di giocare una finale di Champions League. Per arrivare a quel punto ci deve essere un mix di tanti fattori come fortuna, gruppo e intelligenza. Siamo molto orgogliosi di essere arrivati qui; ma vedendo il percorso nel torneo, è una finale meritata. Andiamo lì e vediamo cosa esce fuori».

PRESTAZIONI – «Ho ancora margine di miglioramento, mi aiuta molto la continuità che sto trovando soprattutto dopo il mondiale, ora ho una chance di potermi giocare una maglia da titolare qui all’Inter. Secondo me stiamo vedendo un Gosens che sta meglio rispetto all’inizio dell’anno, ma ce n’è uno che se gioca con costanza può dare ancora di più».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM