Inter-Icardi, ultime notizie: scende in campo Zhang!
Connettiti con noi

Inter News

Inter, arriva Zhang! Il presidente vuole Icardi a Francoforte: situazione bollente

Pubblicato

su

zhang inter

Steven Zhang irrompe nel caso di Mauro Icardi: il presidente dell’Inter vorrebbe l’attaccante tra i convocati di giovedì, ma non è detto che la risposta sia affermativa…

La rottura tra Mauro Icardi e l’Inter induce sempre più pessimismo nei tifosi e non solo: un ultimo disperato tentativo di raddrizzare la situazione potrebbe arrivare nei prossimi giorni, quando in Italia sbarcherà il presidente nerazzurro Steven Zhang in vista del derby. A lui Icardi aveva chiesto un colloquio, ma prima di allora qualcosa potrebbe muoversi: stando a quanto raccontato stamane dal Corriere della Sera, infatti, il numero uno interista nel corso di una telefonato con Beppe Marotta ed altri dirigenti dell’Inter avrebbe chiesto una nuova mediazione. L’obiettivo di Zhang sarebbe quello di vedere Icardi tra i convocati in vista del match di giovedì contro l’Eintracht Francoforte in Europa League e quindi nelle gare successive.

Una eventualità, a dire il vero, parecchio remota: in questi giorni è previsto un vertice tra Icardi stesso, Marotta, Luciano Spalletti e lo staff medico nerazzurro per fare il punto sul (sospetto) infortunio dell’attaccante. L’Inter chiederà al giocatore di mettere da parte le scuse e tornare in campo, mentre dall’altra parte l’argentino (supportato dalla moglie e agente Wanda Nara) ribadirà la propria delusione per essere stato privato della fascia di capitano dalla società al solo fine di cederlo in estate. Possibile inoltre che Icardi perseveri nel confermare i dolori al ginocchio che non lo avrebbero fatto giocare nelle ultime settimane, continuando di fatto nel muro contro muro contro il club.