Inter-Icardi, ultime notizie: scende in campo Zhang, svolta vicina
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: Icardi-Zhang, ci siamo. L’argentino sarà al centro del progetto

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Scoppia la pace tra Mauro Icardi e l’Inter: atteso l’incontro risolutivo col presidente Steven Zhang. L’argentino avrebbe ricevuto rassicurazioni: sarà al centro del progetto nerazzurro

Le parole di Beppe Marotta e Wanda Nara ieri sera aprono un nuovo capitolo della saga tra Mauro Icardi e l’Inter: l’attaccante argentino, a questo punto, pare davvero vicino al ritorno in squadra. Venerdì è previsto un incontro tra la dirigenza nerazzurra, Luciano Spalletti e l’ex capitano: solo allora, probabilmente, verrà ufficializzato il reintegro in rosa. Negli ultimi giorni Icardi avrebbe ricevuto tutte le rassicurazioni del caso: in campo sarebbe sceso anche il presidente Steven Zhang, che dovrebbe stringere nelle prossime ore la mano a Mauro decretando così la fine della querelle iniziata ormai oltre un mese fa. Per la ripresa del campionato, possibile che il caso sia definitivamente rientrato senza troppi strascichi.

Come riporta stamane il Corriere dello Sport, dunque Icardi rinuncerà ai propri propositi di operazione al ginocchio: a lui (e Wanda Nara) l’Inter avrebbe promesso di appianare ogni conflitto. Non si sa ancora se l’argentino tornerà capitano, ma in ogni caso in estate dovrebbe essere lui al centro del nuovo progetto nerazzurro: l’ipotesi cessione dovrebbe essere tramontata, mentre per le questioni relative al rinnovo di contratto (al momento non centrali nella vicenda), si tornerà a parlare più avanti. L’avvocato Paolo Nicoletti, nominato direttamente da Icardi per districarsi all’interno della vicenda, avrebbe nel contempo svolto lavoro di mediazione per mettere da parte le ultime asprezze dell’entourage argentino: il quadro ora inizia ad essere un po’ più chiaro.